Morettino Coffee Lab è un nuovo concept di caffetteria in co-marketing destinato in esclusiva a partner selezionati per prestigio e qualità.

Una visione innovativa del modo di interpretare, servire e consumare il caffè, che supera lo stereotipo dell’espresso all’italiana e che si apre al mondo delle tendenze del caffè, un universo in costante evoluzione a livello globale, ricco di interesse e profondità.

La proposta di nuove modalità e opportunità di consumo, la costante attenzione per i temi dell’ecosostenibilità unita alla ricerca della massima qualità del prodotto, il ritorno in chiave contemporanea ai valori portanti della tradizione e della lentezza sono i temi centrali del Coffee Lab concept.

A livello di prodotto la proposta del Coffee Lab si basa esclusivamente sulle nostre miscele biologiche e su una collezione di monorigini di Arabica attentamente selezionate per dare il meglio con i diversi metodi di estrazione utilizzati, al fine di creare una coffee experience naturale e coinvolgente, sempre diversa attraverso l’originale carta dei caffè pensata per orientare il cliente alla scelta secondo i propri gusti e modalità preferiti.

Lo stile del Morettino Coffee Lab è contraddistinto da un look minimalista e accogliente, basato su materiali e colori naturali e da un visual  molto curato, discreto e declinabile in modo da adattarsi alla perfezione allo spazio che lo ospita. Il concept è personalizzabile e realizzabile su scale diverse, da un piccolo corner a una intera caffetteria.

Scopri adesso la natural coffee experience del Morettino Coffee Lab.